GIORNATA MINIVOLLEY 14 FEBBRAIO 2016

Lo scorso 14 febbraio la nostra Società Volley La Torre ha organizzato un pomeriggio di gioco per squadre di minivolley iscritte al CSI di Bergamo. E’ stata la prima volta che il CSI si fa promotore di questo tipo di iniziativa, e la nostra Società, forte dell’esperienza dello scorso anno, si è proposta come apripista per tutte le altre.

Alla giornata si sono iscritte ben 9 società sportive della provincia sulle 11 iscritte al CSI, ed hanno portato ben 96 ragazze/i suddivise poi in 24 squadre. Le partite sono iniziate alle 14,30 e si sono concluse alle 18,00 con una breve sosta per la merenda (e per far rifiatare allenatori, arbitri e segnapunti) e seguite poi dai saluti del Presidente di Volley La Torre Gianfranco Vescovi e del Sindaco di Torre Boldone Claudio Sessa, e infine dalla consegna dei gadget omaggio alle atlete. Numerosa la partecipazione dei genitori sugli spalti che hanno sostenuto le loro figlie/i durante le molte partite che si sono succedute in continuazione.

Crediamo di aver offerto un pomeriggio di gioco e di divertimento alle ragazze ed al contempo aver dato una buon esempio di organizzazione per tutti i presenti, in vista di futuri pomeriggi di sport.

Un dovuto ringraziamento innanzitutto alle atlete/i, ai loro allenatori ed accompagnatori, ai genitori presenti, al C.S.I., alle ragazze della Volley La Torre che si sono impegnate come arbitri e segnapunti, ai dirigenti e ai genitori del Volley La Torre che hanno collaborato con noi ed infine all’Amministrazione Comunale che ci ha concesso l’uso del Palazzetto dello Sport.

Nella sezione fotografie sono presenti alcune foto della giornata, mentre cliccando sul link sottostante potete vedere lo speciale sulla giornata prodotto da Bergamo TV.

FILMATO DI BERGAMO TV SULLA GIORNATA DI MINIVOLLEY

Non resta che darci un arrivederci alla prossima giornata minivolley

Comments are closed.