GIORNATA MINIVOLLEY 31 MAGGIO 2015

Lo scorso 31 maggio abbiamo organizzato per la prima volta un torneo di minivolley. E’ stata una giornata intensa fin dal mattino con la preparazione dei 9 campi con reti e righe,il banco di accoglienza, gli spogliatoi, i preparativi per la merenda, l’impianto audio e tutto il resto.

Per l’occasione abbiamo chiesto di poter utilizzare il Palazzetto dello Sport invece della palestra delle scuole medie. L’Amministrazione Comunale ha accolto la nostra richiesta e, visti i risultati di partecipanti e pubblico, ha fatto benissimo. I ragazzi hanno giocato in modo continuativo dalle 14,30 alle 18,00, con un breve intervallo per la merenda, mentre i numerosi genitori, sugli spalti, tifavano e.. chiacchieravano.

Sette le Società presenti, che formavano 13 squadre di microvolley e 11 di minivolley, 78 gli atleti partecipanti e ben 133 le partite disputate.

Al termine, i saluti del Presidente Vescovi e dell’Assessore alla Sport Santinelli, presente inoltre il Luogotenente Macella, comandante della Stazione Carabinieri di Bergamo.

Un ringraziamento particolare alle nostre regazze che si sono rese disponibili nel ruolo di arbitro e ai genitori che hanno dato una mano nella preparazione.

Insomma un bilancio più che positivo che ci impegnerà sicuramente anche per il prossimo anno.

Nella sezione fotografie alcune immagini della giornata

Comments are closed.