CIAO PRESIDENTE

Con grande dolore e infinita tristezza, comunichiamo la morte del nostro Presidente Gianfranco Vescovi, avvenuta ieri, venerdi 6 marzo 2020.

Non avremmo mai pensato di dover salutare qualcuno in questo modo, men che meno tu, che da oltre vent’anni guidavi la nostra Società Sportiva con disponibilità, competenza e passione. Non so’ se hai mai giocato in una squadra di pallavolo, ma certamente il tuo amore per questo sport, unito a quello di altri dirigenti storici, ha fatto si che la pallavolo, per molte ragazze del nostro paese, sia stata un momento di divertimento e di gioia, ma anche di crescita sportiva ed umana, aspetti sui quali hai sempre posto un’attenzione e un impegno particolare.

Ci sarebbero molte cose da dire, ma vogliamo ricordarti sugli spalti della palestra a tifare, a soffrire e a gioire per le tue squadre a cui certamente mancherai, così come mancherà la tua presenza nel Consiglio Direttivo.

Siamo vicini a tua moglie Carla e alle tue figlie Stefania e Laura, che ringraziamo per averci concesso di averti con noi.

Ciao Presidente.

Comments are closed.