Archive for matteo

DI NUOVO PRONTI A PARTIRE (O QUASI)

Ciao a tutti,dopo questo lungo periodo di silenzio, almeno su questo sito, eccoci di nuovo pronti a riprendere l’attività bruscamente interrotta nel mese di febbraio.

In questo tempo, in seguito alla morte del Presidente Vescovi, il Direttivo ha provveduto ad eleggere un nuovo Presidente ed una nuova VicePresidente, rispettivamente nelle persone di Matteo Vanoncini e Maria Cristina Calvi. Inoltre i Consiglieri hanno seguito costantemente gli sviluppi delle normative sanitarie emesse dalla Federazione e dal CSI per capire come prepararsi ad affrontare la nuova stagione sportiva.

Oggi siamo quasi pronti, con i calendari degli allenamenti e delle squadre in buona parte definite, salvo sorprese dell’ultimo momento che speriamo di non trovare. Un invito quindi alle atlete perchè affrettino la loro iscrizione all’Associazione.

E per chi volesse, ecco il filmato che la televisione locale SEILATV (can 216) ha trasmesso il 26 agosto scorso e che riguarda proprio la nostra Associazione Sportiva. La registrazione della puntata risale a qualche giorno prima dell’esplosione dell’epidemia COVID, quindi può darsi che qualche frase o programma non si sia poi potuto realizzare. Per la visione andare alla seguente pagina internet e cercare la puntata richiesta.

https://seilatv.tv/series/sportivamente/

Buona Visione

CIAO PRESIDENTE

Con grande dolore e infinita tristezza, comunichiamo la morte del nostro Presidente Gianfranco Vescovi, avvenuta ieri, venerdi 6 marzo 2020.

Non avremmo mai pensato di dover salutare qualcuno in questo modo, men che meno tu, che da oltre vent’anni guidavi la nostra Società Sportiva con disponibilità, competenza e passione. Non so’ se hai mai giocato in una squadra di pallavolo, ma certamente il tuo amore per questo sport, unito a quello di altri dirigenti storici, ha fatto si che la pallavolo, per molte ragazze del nostro paese, sia stata un momento di divertimento e di gioia, ma anche di crescita sportiva ed umana, aspetti sui quali hai sempre posto un’attenzione e un impegno particolare.

Ci sarebbero molte cose da dire, ma vogliamo ricordarti sugli spalti della palestra a tifare, a soffrire e a gioire per le tue squadre a cui certamente mancherai, così come mancherà la tua presenza nel Consiglio Direttivo.

Siamo vicini a tua moglie Carla e alle tue figlie Stefania e Laura, che ringraziamo per averci concesso di averti con noi.

Ciao Presidente.